Posso gestire in autonomia le chiusure per festività straordinarie?
Sì, con SnakeVoice puoi gestire in autonomia le chiusure per festività o altri periodi straordinari grazie a una funzione pratica e sempre disponibile. Generalmente, viene configurato un numero specifico che, se digitato da qualsiasi dispositivo connesso al centralino, consente di abilitare o disabilitare manualmente la funzione di chiusura.
Questo sistema ti offre massima flessibilità: anche se ti sei dimenticato di richiedere un’impostazione personalizzata in anticipo, puoi attivare o disattivare la funzione direttamente, senza complicazioni e senza bisogno del nostro intervento.
Una volta attivata la modalità di chiusura, il centralino può gestire le chiamate reindirizzandole ad un messaggio personalizzato che avvisa che siete chiusi per festività.
Se preferisci una gestione più automatizzata, possiamo configurare in anticipo un calendario delle chiusure, così il sistema si aggiornerà automaticamente in base alle tue necessità. In ogni caso, il nostro obiettivo è garantirti il massimo controllo sulle comunicazioni della tua azienda, in modo semplice e senza pensieri.